SANTI DELLA PORTA ACCANTO: una mostra, organizzata dalle quattro parrocchie, che presenta giovani testimoni della fede, dal 25/10 al 3/11 presso la chiesa di Trebaseleghe, tutti i giorni dalle 15.00 alle 18.00.
Venerdì 25/10 apertura della mostra ore 20.45 a cura di Mons. Antonio Guidolin.
Martedì 29/10 ore 20.30 incontro per ragazzi e genitori di 2 a media delle 4 parrocchie sulla mostra “Santi della porta accanto” e presentazione dell’itinerario in preparazione alla Cresima.
Giovedì 31/10 testimonianza dei genitori di Giulia Gabrieli, morta a 14 anni di tumore, che ha saputo trasformare i suoi due anni di malattia, in un inno alla vita, in un crescendo spirituale. Questa testimonianza è una bella opportunità soprattutto per genitori e ragazzi delle classi di catechismo. Segue in chiesa l’adorazione eucaristica notturna.